PASSIONE
PER IL DIGITALE

Gabriele, 32 anni originario di Mantova ma residente a Parma da qualche tempo, lavoro con passione nel mondo del marketing digitale come libero professionista, consulente e collaboratore. Il mio lavoro si sviluppa tra la Lombardia, il Veneto e l’Emilia Romagna.

Oltre al marketing le mie passioni sono i viaggi, la lettura, i film e le serie tv “thriller” (siamo nell’era di Netflix).

PUNTI DI FORZA

Almeno quattro buoni motivi per affidarti a me.

Districarsi nel mondo della comunicazione e della pubblicità su internet diventa sempre più complicato.
Serietà e affidabilità sono ciò che mi contraddistinguono.

Passione

Amo il mio lavoro, amo le sfide, amo il mondo digitale. Ciò che mi appassiona di più è la varietà delle aziende e dei professionisti per cui ho lavorato, per cui lavoro e per cui lavorerò. Ogni azienda, ogni professionista ha una sua sfida e dei risultati da raggiungere. Lavoriamo insieme con passione per raggiungere traguardi comuni: il successo della tua attività.

Professionalità

La professionalità è la base di ogni rapporto lavorativo e commerciale. Professionalità e competenza sono le due parole chiave per il successo di ogni progetto. Identifichiamo insieme i punti di forza ed i punti di debolezza, valutando ogni opportunità ed ogni minaccia e sviluppiamo insieme il tuo progetto.

Organizzazione

Ho un metodo di lavoro ben preciso che è fondamentale per la riuscita di ogni progetto: ascolto del cliente e delle sue esigenze, proposta strategica per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi, implementazione delle strategie delineate e valutazione dei risultati raggiunti. Condivideremo numeri, idee, attività e strategie. Lavoriamo insieme per il successo del tuo progetto!

Esperienza

Ogni giorno che mi confronto e lavoro con collaboratori, clienti o potenziali clienti, imparo qualcosa. Ogni progetto ha le sue peculiarità e l’esperienza serve per capire come farle emergere. Solo con l’esperienza si impara. L’esperienza ha un valore inestimabile, serve per creare valore e successo.

IL MIO PERCORSO PROFESSIONALE

Qui trovi le tappe fondamentali della mia crescita personale e professionale e, soprattutto, i punti principali che mi hanno fatto capire che la vita da libero professionista, collaboratore e consulente poteva fare al caso mio.